top of page

Spedizioni e resi

Le spedizioni sono gratuite in Italia per gli ordini superiori a 100€. Al di sotto dei 100€, il costo di spedizione partirà dagli 8,90€ e varierà in base al volume dell’ordine e all’area di destinazione. In base a condizioni commerciali e alla voluminosità dell’ordine, può essere previsto un contributo di consegna anche per ordini superiori a 100€. L’importo ti verrà comunque sempre comunicato prima della conclusione dell'ordine. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a customercare@dasadesign.it

Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato, che ti invieranno un’email con il tracking number non appena il tuo ordine sarà loro affidato. Nel caso di spedizioni che richiedono particolari attenzioni durante il trasporto verranno utilizzati corrieri specializzati, che effettueranno un servizio di preavviso telefonico per accordarsi con te sulla consegna.

Per richiedere una spedizione al di fuori dell’Italia invia una richiesta a customercare@dasadesign.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ricorda che alcune spedizioni internazionali prevedono il pagamento di spese doganali, che saranno a tuo carico.

Alla consegna del tuo ordine Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a customercare@dasadesign.it  riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.

Resi e Reclami

Se hai dubbi o bisogno di assistenza relativamente ai prodotti acquistati, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a customercare@dasadesign.it  Se desideri un contatto telefonico, specificalo nell’email inserendo i tuoi contatti: ti richiameremo non appena possibile."

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi decidere di restituirne uno o più articoli. Se hai cambiato idea su un articolo o intendi sostituirlo con uno diverso (se disponibile a magazzino), la restituzione sarà a tuo carico e dovrai procedere con un nuovo ordine.

Ai sensi dell'art.59 del decreto legislativo 06/09/2005 n. 206 (codice del Consumo), il diritto di recesso non si applica ai beni prodotti su misura, personalizzati o che per loro struttura, non possono essere restituiti, rischiano di deteriorarsi rapidamente o possono danneggiarsi. Nel caso in cui il prodotto in vendita ricada in uno dei casi di cui all'art. 59 sopra descritto, il Sito riporterà tale indicazione con la frase “Diritto di recesso non applicabile" nella scheda del prodotto. Si invitano i Clienti a controllare sempre la presenza di tale dicitura.

Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a customercare@dasadesign.it  entro 14 giorni di tempo dalla data di consegna dell'ordine. Provvederemo a organizzare il ritiro con un nostro corriere e fornirti tutte le indicazioni. In questo caso,  ti rimborseremo il costo dell’articolo e si farà carico delle spese di spedizione. Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco una copia del documento di trasporto, che ti sarà inviato via email dal nostro servizio di Assistenza Clienti e in cui dovrai evidenziare i prodotti restituiti e il motivo del reso."

La restituzione di uno o più prodotti comporta un rimborso totale del costo dell’articolo/i, escluse le spese di spedizione al nostro magazzino. Solo nel caso di prodotto difettoso o difforme, ci faremo carico di tutte le spese di spedizione. Il rimborso sarà effettuato attraverso riaccredito in base al metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Provvederemo al rimborso una volta confermato l’arrivo del pacco al nostro magazzino.

PAYMENT METHOD

I’m a payment methods section. I’m a great place to give your customers as many details as possible about how they can pay for your stunning products. Make sure your use clear language so they enjoy their online shopping experience and stay loyal!

Iscriviti alla Newsletter

Idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive sull'home design ma non solo. Ti raccontiamo l'universo dellacasa in tutta la sua bellezza.

Registranoti confermi di accettare la nostra privacy policy

bottom of page